79a Assemblea Generale Confindustria Valle d'Aosta

15 ottobre 2024

Abilitare il futuro. Un patto per il presente. Assemblea Generale di Confindustria Valle d'Aosta | martedì 15 ottobre 2024

Abilitare il futuro. Un patto per il presente.

Scarica il programma.

La 79a Assemblea Generale di Confindustria Valle d'Aosta si terrà martedì 15 ottobre 2024 presso il Centro Congressi del Grand Hotel Billia, Saint- Vincent (AO).

GUARDA LA DIRETTA

GLI OSPITI

Un evento di portata nazionale con ospiti esponenti della politica nazionale, regionale ed europea ed i vertici nazionali di Confindustria, tra i quali:

• Senatore Paolo Zangrillo, Ministro per la Pubblica Amministrazione
  • Senatore Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy
  • Emanuele Orsini, Presidente Confindustria
  • Giovanni Baroni, Vice Presidente e Presidente della Piccola Industria Confindustria
  • Lara Ponti, Vice Presidente per la Transizione Ambientale e gli Obiettivi ESG Confindustria
  • i vertici dell’Amministrazione regionale e del capoluogo

IL PROGRAMMA

9:30 Accredito e welcome coffee

10:30 Inizio dei lavori della 79^ Assemblea Generale

Indirizzi di saluto

• Francesco Favre, Sindaco Saint-Vincent
  • Renzo Testolin, Presidente Regione Autonoma Valle d’Aosta
  • Senatore Paolo Zangrillo, Ministro per la Pubblica Amministrazione

Intervento di apertura

• Relazione del Presidente Confindustria Valle d’Aosta Francesco Turcato

Tavola rotonda

Videomessaggio Senatore Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy

• Luigi Bertschy, Vicepresidente e Assessore regionale allo sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile
  • Marco Gay, Presidente Unione Industriali Torino
  • Giuseppe Argirò, Amministratore Delegato Compagnia Valdostana delle Acque S.p.A.

• Emanuele Orsini, Presidente Confindustria

Premio giovani eccellenze al lavoro

13:00 Fine dei lavori e light lunch

Intrattenimento musicale a cura del trio TriumviBrass composto da Samuele Brocco, Luca Buat, Yannick Vallet.

Conduce e modera: Sebastiano Barisoni, Vicedirettore esecutivo di Radio 24 – Il Sole 24 Ore.

UN ANNO CON CONFINDUSTRIA VDA

Scopri le attività e i servizi a disposizione delle aziende associate! Sfoglia la relazione annuale 2023 di Confindustria Valle d'Aosta.

VIDEO EMOZIONALE

Quest'anno il video è stato realizzato dal podcast valdostano Illumina Aosta grazie alla collaborazione delle aziende associate: Akhet S.r.l., Cogne Acciai Spciali S.p.A. , Ingeolab S.r.l. e M.D.M. S.r.l.

Guarda il video sul nostro canale YouTube (visibile dopo l'evento).

GALLERIA FOTOGRAFICA

Rivivi l'evento con i fantastici scatti realizzati dallo studio di marketing e comunicazione Stopdown!

documento pdf (1.905 KB)